Portale di Film, Manga, Anime, MODA Giapponese

martedì 7 giugno 2011

Kabukicho,Shinjuku

Oggi scriverò qualcosa su Shinjuku. Shinjuku è chiamata "la città che non dorme", ed è una delle zone più importanti a Tokyo. Da lì passano la maggior parte delle linee dei treni. C'è un edificio nazionale che si chiama Tocho, dal quale è possibile godere gratuitamente di una bella vista panoramica sulla zona.
Tocho
La zona ovest è ricca di uffici, mentre la zona est è veramente "la città che non dorme".


Questa zona est si chiama "Kabukicho".
Qui si trovano tanti locali di cabaret per soli uomini ma anche tanti "host club", locali dove al contrario le donne possono scegliere bei ragazzi eleganti e alla moda per poter fare due chiacchiere e bere qualcosa con loro.


Questi ragazzi, dalle pettinature curatissime e fashion, stanno anche per strada per adescare le clienti e cercare di portarle dentro il loro locale.
se potete, vi consiglio di guardare "Yaoh", un drama giapponese su questo argomento degli host club.

Ci sono anche lavori più sexy per gli uomini: i negozi "health club" sono negozi dove i clienti pagano per rapporti di petting, mentre nei negozi "soap" i clienti possono arrivare ad avere anche rapporti sessuali completi a pagamento.
io devo dire che queste ragazze che lavoran o nello spa, dicono che si sono innamorate dei loro clienti così questo può sembrare regolare.

Naturalmente l'illegalità della prostituzione viene coperta spesso con il trucco della dichiarazione di innamoramento. La ragazza che lavora nello spa dichiara di essersi innamorata del suo cliente, giustificando così i rapporti con lui, mentre i soldi pagati dal cliente sono giustificati dai servizi ufficiali prestati dal centro di benessere.


C'è anche un'altra zona, "Shinjuku 2chome", piena di negozi di tendenza gay, trans e lesbo. Ma di questo ne parlerò la prossima volta.